sabato 26 gennaio 2013

Aggiornamenti


Buongiorno a tutte,

Rieccomi dopo una miriade di tempo.
Mi scuso dell'assenza ma purtroppo tra università, festività, esami e problemi con il pc non ho mai avuto tempo per aggiornare il blog e sopratutto inserire i mie nuovi acquisti!!!

Infatti, come voi tutte saprete in questo periodo ci sono i SALDI...
E che donna sa resistervi???! Penso quasi nessuna.

Comunque in questi giorni cercherò di inserire i miei acquisti con i saldi e alcuni acquisti fatti prima ma che ora si trovano in saldo. Mannaggia!

Spero vi piacciano!
A presto

Cristina




P.S Mi sono accorta che in alcuni periodi, come vi ho detto prima, non ho molto tempo per aggiornare il blog, e questo mi dispiace molto! 
Così ho pensato di aprire un account INSTAGRAM dove condividere le foto dei miei acquisiti "in tempo reale" e poi con calma inserirle nel blog con i miei pareri e i prezzi.

Presto creerò uno apposito account per il blog!
Ma per adesso il mio account è: cristina_zonta


Nessun commento:

Posta un commento