giovedì 31 gennaio 2013

Ancora un po' di Accessori


Buonasera a tutte,

Ancora un po' di accessori, gli ultimi acquistati, e direi che per un po' dovrei resistere e non acquistarne più.
Anche questi erano scontati del 50%, ad eccezione del bracciale di Bijou Brigitte che era al 60%, e li ho presi in due diversi Upim.






Braccialetto Bijou Brigitte €3.98 anzichè €9.95
Questo braccialetto mi piace proprio troppo!!! E' veramente molto particolare con tutti gli inserti tra cui le roselline di un violetto tenerissimo e il raso che lo circonda! Non vedo l'ora di utilizzarlo.



                                       





Orecchini pendenti €3.49 anzichè €6.99
Li trovo molto carini, inoltre adoro il rosa chiaro quasi cioria e lo trovo perfetto con l'oro e il violetto per la primavera che stà per arrivare.







Collana lunga €4.99 anzichè €9.99
Anche questa collana mi piace tantissimo, ne desideravo una così da tanto tempo e finalmente ho trovato quella perfetta!
Il colore è un oro antico e mi piace molto l'idea del ciondolo.









Orecchini pendenti €2.99 anzichè €5.99
Sempre color oro antico, anche questi orecchini molto semplici ma carini con le perline in rosso.
Ho optato oltre perchè  insieme al fucsia è il mio colore preferito anche perchè lo trovo perfetto con outfit semplice stile black&white.







Anello €2.99 anzichè €5.99
Adoro questo tipo di fiocchi e i brillantini, adoro questo anellino! Indossato stà molto bene e trovo risalti molto le mani. Semplice ma sofisticato.







 Bracciali €3.99 anzichè €7.99 
Orecchini €1.99 anzichè €3.99
E infine questi braccialetti rigidi in completo con gli orecchini. Anche se non adoro i braccialetti rigidi ho deciso di prenderli, al mio ragazzo piacciono tanto rigidi, allora mi sono detta : Se non li prendo ai saldi?! In più sono fucsia quindi credo che li porterò volentieri.
Penso che utilizzerò bracciali e orecchini assieme ma anche solo gli orecchini che sono molto semplici ma mi piacciono molto, Sarà perchè sono tutti fucsia??!







Prossimamente pubblicherò altri acquisti con i saldi tra cui abbigliamento e trucchi :)

Voi che ne pensate di questi accessori??
Io adoro troppo il braccialetto di Bijou Brigitte!

Cristina

Nessun commento:

Posta un commento