lunedì 25 febbraio 2013

Ancora Saldi H&M


Buon pomeriggio a tutte, 

Ecco gli ultimi acquisti fatti con i saldi da H&M! (Se volete vedere gli altri acquisti fatti con i saldi da H&M li trovate QUI)

Ne sono veramente fiera perchè mi servivano proprio delle camicette un po' più eleganti e queste mi piacciono moltissimo!


Il prezzo di entrambe era €24.95 ma le ho pagate €7.00 all'una!

Queste due camicette sono della collezione "MAMA", quella dedicata alle donne incinta, pensavo stessero molto larghe ma in realtà non sono per niente male, anzi.






Questa camicetta mi è subito piaciuta moltissimo!
Con il colletto di un corallo accesso e le perline, troppo bella! E' trasparente, quindi penso che dovrò comprare una canotta semplicissima bianca da usare sotto. Voi con cosa la mettereste? Io sono veramente indecisa! :(
Comunque mi piace moltissimo perchè è rifinita veramente bene, il davanti tutto lavorato e il dietro con i bottoncini come nelle maniche!
Indossata mi piace davvero tanto, sia con jeans che con dei bei leggins! E poi trovo che questo color corallo mi stia particolarmente bene e risalti la mia carnagione e i miei capelli...
Purtroppo dalla foto non rende bene, ma spero tanto che arrivi il caldo così da potervela mostrare indossata!






Anche questa è molto carina! 
A dir la verità non avrei proprio MAI pensato che mi potessero stare bene delle cose della collezione Premaman; infatti le ho trovate insieme a tutte le ultime (poche) cose rimaste in saldo e mi sono accorta solo in camerino che fossero di quella collezione!!! Solitamente infatti le cose troppo larghe mi fanno molto più grassa rispetto a come sono. Ma queste no, anzi mi stanno molto bene!
Questa poi, di questo color burgunday, l'ho presa per utilizzarla con i leggins Pied de Poule (che trovate QUI)e dei Biker Boot che presto posterò! Vi piace come abbinamento???
La trovo molto carina da utilizzare anche con dei semplici leggins neri!


A presto,
Cristina


10 commenti:

  1. Risposte
    1. E' uno dei miei colori preferiti nell'abbigliamento!

      Elimina
  2. Sono carinissime queste camicette! ti seguirò volentieri se vuoi passare da me... http://condividendopassioni.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissime, ma quella bianca lo è ancora di più!
    Baci
    Cristina

    Passa a trovarmi se ti va www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Molto bella la seconda!! :) Io da H&M con i saldi non ho trovato nulla!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina