venerdì 1 febbraio 2013

TERRANOVA


Buongiorno a tutte,

Oggi vi mostro i miei acquisti fatti da Terranova, prima e con i saldi.
Attualmente dovrete trovare tutto scontato dal 50% al 70%.

Iniziamo con le cose prese prima di Natale, a prezzo pieno.

Felpa Scrat sui €30.00
Adoro troppo questa felpa è molto calda, poi con il pelo nel cappuccio! 
Inoltre come potete vedere collo è molto alto e funge così da "sciarpa" tenendoci proprio al calduccio.
Mi piace anche il fatto che abbia i due alamari e la stampa con Scrat non è proprio carina?
Adoro le stampe con i cartoni, lo so' forse le troverete un po' infantili, ma sono così carine!!!








Maglioncino renna sui €25.00
Adoro anche questo maglioncino, è stato perfetto per passare il pomeriggio a casa tra studio e piccole pause in cui giocare con il mio fratellino di 6 anni, avevo proprio bisogno di qualcosa di comodo ma d'effetto nel caso arrivassero parenti o amici. Sa' proprio di Natale, e a dir la verità mi dispiace non poterlo portare più fino l'anno prossimo, ci farò l'abitudine. Io ve lo consiglio dato che ora sarà anche in sconto.








Sempre prima di Natale ho preso altre due cosine questa volta scontate.

Maglia cerbiatto €9.99 anzichè €12.99
A dir la verità mi sono accorta solo ora che mi hanno fatto lo sconto, vabbè.
Comunque questa maglia sempre stile un po' natalizio è abbastanza lunga da portare con i leggins (io li ho usati marrone scuro), indossata sta proprio a me smagrisce addirittura.
Avevo proprio bisogno di una maglua da portare con i leggins in vista delle feste!









Gilet €7.99 anzichè €15.99
Questo gilet è abbastanza lungo quindi potete portarlo tranquillamente con i leggins ma anche con i jeans sta benissimo. Io l'ho preso da abbinare alla maglia con il cerbiatto e stanno veramente bene! Il prezzo poi direi che è ottimo.





Passiamo ora agli acquisti fatti con i saldi prima di Natale.

Maglietta baffi €9.99 anzichè €12.99
Questa maglietta è davvero carina con i baffi che sono molto in voga quest'anno. E' molto bella per la particolarità della parte in pizzo nella schiena! A me piace molto il pizzo trovo dia un tocco di femminilità e eleganza.






Borsa marrone €9.99 anzichè €19.99
Questa borsa la sto usufruendo moltissimo perchè è veramente molto capiente, c'era anche nera ma l'ho preferita di questi due marroni.
Inoltre ha la possibilità di usarla anche a tracolla, io la preferisco così.







Clutch nera glitterata €9.99 anzichè €12.99
Amore a prima vista! Amo i glitter e figuriamoci una clutch così?! A dir la verità ho già abbastanza borse però piccoline e da sera così no quindi mi sono convinta che potevo, anzi dovevo, prenderla!
Ha la cordicina per portarla sulle spalle ma volendo si può anche staccare e utilizzare a mano.
Perfetta per capodanno!













Cinturina lunga €3.99 anzichè €5.99
Beh come poteva mancare la cinturina sempre nera e glitterata?! Trovo molto comode le cinturine di Terranova perchè si possono usare sia come semplici cinture sia come cinturine da mettere magari sotto il seno in un vestito (hanno un laccetto apposta per fermarle) per renderlo più particolare.









E ora i saldi veri e propri

Gonna €5.99 anzichè €15.99
Una semplice minigonna in jeans, ma la cercavo da molto così stretta.
Il mio ragazzo me ne aveva regalata una in jeans chiaro ancora un anno fa e mi sono accorta di portarla moltissimo sia d'estate che d'inverno con le calze, così ho pensato di prendere anche questa in jeans più scuro. Sono molto delicata nelle gonne e negli short perchè li vorrei tutti molto stretti e molte volte mi stanno larghi nelle cosce, questa invece sta molto stretta, finalmente l'ho trovata!










Camicia €5.99 anzichè €15.99
Adoro lo stile vintage e questo tipo di fiorellini! E' molto carina perchè si può portare con le maniche lunghe ma anche risvoltate, come la preferisco io. Si trova anche rossa, ma io la preferisco in blu.











Leggins €7.99 anzichè €15.99
Come vi dicevo non sopporto le gonne e gli short che stanno larghi sulle cose e non sopporto nemmeno i jeans che stanno larghi sulle caviglie! E faccio molta fatica a trovarne di stretti stretti. L'alternativa giusta??! Questi leggins color jeans super skinny!









Abito €9.99 anzichè €19.99
Questo abito è molto carno e anche se apparentemente sembra stringere in realtà snellisce, evviva! Io l'ho già utilizzato con una maglia lunga bianca sotto, calze e stivali. Veramente carino come abitino invernale. Inoltre mi piace molto il colore ed ho anche una matita di Kiko (prossimamente vi farò un post) dello stesso colore che utilizzo quando indosso questo vestito.






Ho trovato alcune foto in cui indossavo il vestito ecco qui:
La vestibilità, come potete vedere non segna gran che indossato. 


Qui invece potete vedere la matita di Kiko, che è proprio dello stesso colore del vestito, ed ha una scrivenza e durata ottima! Ed ecco il mio ragazzo, Manuel <3







Loafer €5.99 anzichè €25.99
Queste bellissime scarpine le avevo viste lo stesso giorno della clutch però mi sono detta già della clutch non ne avrei un bisogno estremo quindi devo resistergli e non prenderle, anche perchè non erano ancora in saldo. Quindi me ne sono andata senza guardarle troppo.
Non potete immaginare la mia gioia quando qualche settimana fa tornata al negozio le ho viste in saldo! Mie.
Fortunatamente ho trovato il numero, così ho il completino clutch e scarpe e anche cinturina volendo.










Cinturina lunga €2.99 anzichè €5.99
Per lo stesso motivo della cinturina nera, dato lo sconto ho pensato di prenderla, anche di questo marrone caramello. Penso che la utilizzerò con un bel vestito color panna.









Calze €1.99 anzichè €3.99
In questo periodo, come sono fissata con gli accessori, mi sono fissata anche con le calze, queste sono della stessa fantasia della camicia ma color burgundy (dalle foto sembra viola ma purtroppo è la luce), un colore che adoro, è va molto di moda evviva! Non vedo l'ora di indossarle, trovo facciano un bellissimo effetto indossate ma con un look un po' più semplice.






Voi che ne pensate di questi acquisti? Avete trovato qualcosa di carino con i saldi?
A presto

Cristina

6 commenti:

  1. quante cose carine che hai preso! la mia preferita è la felpa con la renna :)

    RispondiElimina
  2. Abbiamo la stessa felpa!! ^^ Adoro l'era glaciale, è uno dei miei cartoni preferiti. Però io sono stata più fortunata e l'ho trovata in saldo. Invece ho avuto sfortuna con la stampa a rose e pallini, la cercavo, ma nel terranova in cui sono stata c'era solo su un vestito di una stoffa terribile.
    Mi piacciono molto anche le polacchine luccicanti, un affarone ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunata!!! Anche da me c'era il vestito, oltre ad avere una brutta stoffa era larghissimo!!!

      Elimina