sabato 2 marzo 2013

Scarpe TALLY WEIJL



Buongiorno a tutte, 

Finalmente oggi è sabato e posso godermi un po' di meritato relax!
Per prima cosa voglio mostrarvi ancora un po' di acquisti fatti con i saldi!
A dir la verità volevo mostrarvi altri acquisti prima di questi ma non ho resistito!

Quindi, ecco il punto forte dei miei saldi:
P.S. Spero di riuscire a concludere presto i post dei SALDI perchè ho proprio parecchie cosa da mostrarvi, ancora...E ormai questi saldi stanno anche per finire!



SCARPE TALLY WEIJL
Io le adoro! Sono altissime ma allo stesso tempo comode!
Le userei per tutto il giorno; non so perchè ma sentirmi così alta (con queste scarpe raggiungo quasi il mio ragazzo che è alto 1.80 m) mi fa sentire più donna!

PREZZO €6.99 ALL'UNA (IN SALDO)!!!








Prezzo originale € 35.95 (Scontate a €6.99)

Le adoro, le trovo perfette per l'estate. Perfette con i vestitini ma anche per quelle sere in cui non hai la minima voglia di stare li a vestirti al top ma non vuoi nemmeno uscire "trascurata" quindi jeans canotta e queste scarpe che rendono l'outfit più ricercato!

Oltre tutto nel sito di Tally Weijl sono contrassegnate come "JUST ARRIVED" a prezzo intero QUI, a quanto pare torneranno per la collezione estiva a prezzo intero. Quindi se vi piacciono correte a prenderle.















Prezzo originale € 35.95 (Scontate a €6.99)

Anche queste sono bellissime, con il tacco a spillo dorato!
Sono molto più semplici e portabili magari con dei vestitini più sofisticati!
Perfette!















Prezzo originale € 29.95 (Scontate a €6.99)

E infine queste scarpe, color caramello in vernice. Adoro questo colore! 
Mi piace moltissimo da portare anche con  i primi caldi primaverili.
Con jeans camicette bianche gonne e maglioncini beige o color panna!












Voi che ne pensate di queste scarpe?
Vi piacciono le scarpe di Tally Weijl?
A presto, 
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento