mercoledì 8 maggio 2013

Un po' di acquisti


Buonasera a tutte,

In questo post voglio mostrarvi alcuni acquisti fatti ultimamente. Non sono molti quindi ho deciso di fare un unico post.
Sono di vari Brand: tra cui Diesel, River Island, Pieces e Ops!



Maglioncino Diesel €25.00




Come sapete adoro le righe e il color corallo...Quindi ho da subito adorato questo maglioncino.
Cade lungo quindi sta benissimo con i leggins.
L'ho preso dalla mamma del mio ragazzo che fa la sarta per un negozio del paese dove tengono tutte cose di Diesel e altre marche. Il prezzo è stato davvero ottimo per un maglioncino della Diesel.













Borsa Tracolla River Island




Ebbene si, amo questo colore!
Ma il bello è che questa borsa non l'ho nemmeno acquistata io...
Una domenica pomeriggio, infatti, mio papà è andato a mangiare via con dei miei parenti ed o sono rimasta a casa con il mio ragazzo.
Quando è tornato la sera mi ha detto che aveva qualcosa da darmi al che mi è sembrato strano.
Scettica apro il pacchetto e trovo questa borsetta...Non immaginate la mia faccia felice :)
Così gli chiesi dove l'avesse comprata visto che io non ho mai visto in giro, se non in internet, cose della River Island, e........................ 
L'HA VINTA ALLA PESCA! 
IO ANCORA OGGI NON RIESCO A CAPIRE CHE PESCA E' CHE METTE IN PALIO UNA BORSA DELLA RIVER ISLAND!!! Yuppi

Quella stessa domenica sera incuriosita sono andata sul sito della River Island per vedere se c'era.
Io ancora scettica ho pensato sarà una vecchia collezione ma ho voluto controllare lo stesso visto che il colore è ancora molto di moda... Infatti, l'ho trovata era ancora in vendita! Identica alla mia...
La potete trovare QUI (oggi non la trovo più del mio colore ma un mesetto fa quando il papi me la portò a casa c'era!)














Pantaloni Pieces €19.95




Adoro i pantaloni della Pieces! Sono stra comodi e anche abbastanza stretti.
Ne avevo già due paia uno blu scuro e uno beige ma quando ho visto questi in vetrina me ne sono innamorata!
Premetto che non mi è mai piaciuto il giallo fluo eppure quest'anno lo adoro!
Inizialmente, proprio per questo ero un po indecisa, ho pensato che non li avrei sfruttati molto ma alla fine ho deciso di provarli comunque.
Appena uscita dal camerino il mio ragazzo e la commessa mi hanno fatto un sacco di complimenti al che non ci ho pensato due volte e li ho acquistati!

Devo dire che, contrariamente a quello che pensavo, li sto utilizzando davvero tanto e sto pensando di andarne a prendere di altri colori.
Voi che colori m consigliate?















Camicia in Jeans Ops! €25.90



Era da mesi che cercavo una camicia in jeans con il colletto lavorato e finalmente l'ho trovata!
Quando sono andata a Padova ne avevo provata una da Pimkie che mi piaceva molto ma non ho trovato la mia taglia! :(
A forza di cercare ho troato questa che ci assomiglia molto in un negozietto in centro, vicino casa di mia mamma... L'ho vista una sera in vetrina e il giorno dopo ho deciso di andare a provarla.
Così la mattina seguente ho accompagnato il mio ragazzo a fare delle commissioni in centro con il mio fratellino (HA 6 ANNI! Piccolissimo :) ) per poi passare nel negozio a provarla e a farmi consigliare dal mio ragazzo <3
E inaspettatamente il consiglio non è stato il suo, mio fratello era così stanco di aspettare che mi ha chiesto di fare un giro e data l'ora sono passata con lui!
Beh che ridere! Il negozietto è veramente piccolo e sapendo che mia mamma di solito non riesce a vedere niente quando si porta dietro mio fratello ho preso la camicia e sono andata a provarla. In camerino il mio fratellino continuava a chiaccherarmi come fosse una bambina e alla fine mi disse in continuazione "PRENDITELA, PRENDITELA TI STA BENISSIMO!" Devo dire che mi piace davvero tanto e l'avrei presa comunque, ma come facevo a non prenderla se piaceva a lui!
 ADORO IL MIO FRATELLINO <3 E' troppo dolceee con me <3



P.S Sono un po' in fissa con il Jeans ultimamente e vorrei prendermi un giubettino in Jeans e un Gilet sempre in Jeans... Per adesso non ne ho visto nessuno che mi convinca.
Avete consigli su dove acquistarlo? Ne avete visti in giro di carini?



Voi che ne pensate di queste cosine?
Vi piacciono?
A presto,
Cristina

14 commenti:

  1. Per il giubbottino in jeans prova ad andare da H&M, io ne ho preso uno lo scorso anno e pagato pochissimo!

    New post on my blog!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/persun-mall-virtual-shopping.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Qunate cose carine! Ma studi a Trento?! Anche io studio e vivo lì..finalmente una blogger vicina :)
    Un bacio e buona giornata!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/05/little-black-dress.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Comunque si Università di Trento ma il mio corso è a Rovereto.
      Vivo qui per studio... Anche tu di Trento, finalmente proprio! :) :) :)

      Elimina
  3. i pantaloni verdi sn sucuramente il oezzo forte,voglio vedertelu indossati eh'!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti penso di fare un post con un outfit con quei pantaloni!

      Elimina
  4. Belli gli acquisti e sei fortunatissima di avere una famiglia così!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000wasytobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. adoro la camicia in denim! La indosserei tutti i giorni eheh :D Grazie per il tuo commento sul mio blog! Torna presto a trovarmi..

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma pensa te che c**o vincere una borsa di River Island!! Io l'ultima volta che ho giocato ho vinto un boccaglio e una maschera -.- Vabbè :D
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha :) si infatti devo mandare sempre mio papà mi sa...

      Elimina
  7. Hai fatto bene a comprare la camicia, è molto bella!

    http://www.walkontheshinyside.com/

    RispondiElimina